Ultima modifica: 10 Febbraio 2021

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Per Didattica Digitale Integrata (DDI) si intende la metodologia innovativa di insegnamento ad integrazione e potenziamento dell’esperienza scolastica in presenza o quale unica modalità in caso di sospensione delle attività didattiche in presenza, considerando il contesto e le esigenze di tutti gli alunni. L’Istituto ha stabilito le modalità di erogazione attraverso il Piano DDI e integrazioni al Regolamento di Istituto e al Patto di Corresponsabilità.

Elenco degli strumenti utilizzati/autorizzati nella D.A.D.

Strumento

usato per

a chi è rivolto

risorse