Scuola Primaria Villadose - Accademia 22 dicembre

Venerdì 22 dicembre, presso il patio della Scuola Primaria di Villadose, si è tenuta l’Accademia di Natale con la presenza dei genitori   di tutti gli alunni del Plesso

Tutte le classi si sono esibite con molto entusiasmo con canti, poesie e brevi riflessioni sul Natale in due spettacoli per permettere ai numerosi genitori di tutte le classi di poter partecipare.

Ogni classe ha analizzato un diverso tema: la Felicità, la Gioia della Festa, la Solidarietà, la Pace e la Fratellanza, la Condivisione. in due spettacoli per permettere ai numerosi genitori di tutte le classi di poter partecipare.

Entrambi gli spettacoli sono stati molto apprezzati dai genitori che hanno applaudito e partecipato con gioia alle varie performance dei bambini.

Ogni riflessione attraverso immagini, frasi o disegni completava un grande librone dei desideri da regalare a Babbo Natale.

E infatti alla fine degli spettacoli Babbo Natale è arrivato per la gioia di tutti e ha regalato dolci e biscotti, ha accettato con un pizzico di commozione il grande libro dei desideri promettendo di ritornare l’anno prossimo.

Per alunni, genitori e insegnanti è stato veramente un Magico Natale!